fbpx

Lo spettacolo dello Street Food sta per tornare – A marzo prima tappa del 2024

Lo spettacolo dello Street Food sta per tornare – A marzo prima tappa del 2024

Un mese al via del nuovo tour 2024 firmato  𝗧𝗧𝗦-Food. Ancora poche settimane di attesa e ripartirà il più gustoso e divertente tour dello Street food. Il team TTS, con a capo l’ideatore del format Luigi D’Amico, ha già reso note alcune delle tappe della nuova incredibile, coloratissima e saporita stagione dedicata al buon cibo e al divertimento per tutta la famiglia. Appuntamenti che in questi anni hanno fatto girare la testa a tantissimi cittadini con prelibatezze provenienti da gran parte del mondo e vecchie ricette tutte italiane. Serate dedicate al sano star bene insieme nel cuore della capitale e nel centro Italia.

Il vero Street Food italiano e internazionale sta già scaldando motori e padelle per un esordio pieno di gusto e sorprese. Piatti dolci e salati per tutti i gusti. Ogni tappa un viaggio sensoriale tra i classici della cucina più amata e le novità più interessanti del mondo della cucina on the road. I nostri Street Chef, il meglio dello street food internazionale, sono pronti, aspettiamo solo voi! Materie prime trasformate in piatti gourmet in modalità espressa proprio davanti ai vostri occhi.

Si parte il 22 marzo. Prima tappa Mezzocammimo, tre giorni di festival fino a domenica 24 marzo. Seconda tappa Colli Albani 5-7 aprile. Terza tappa Gregorio VII 12-14 aprile. Quarto appuntamento Tiburtina 19-21 aprile. Quinta tappa Centocelle dal 26 al 28 aprile. Tra le altre tappe del mese di maggio da segnare sul calendario Casal Bruciato 10-12 maggio e Villaggio Breda 16-19 maggio. Perché questo non è uno street food è TTSFOOD!

L’inaugurazione della stagione dunque vedrà protagonista Mezzocammino, che ospiterà per la prima volta un evento dedicato allo street food di eccellenza. Circondati dal verde, a pochi passi dal “Parco Corto Maltese” più precisamente in Largo Sorelle Giussani. Le cucine del TTSFood apriranno alle ore 18:00 di venerdì 22 marzo e saranno operative fino a domenica 24, deliziando gli ospiti con gustose novità, colori, musica e tanto divertimento. Per tre giorni, Mezzocammino diventerà il ristorante a cielo aperto più grande della capitale. Un villaggio incantevole dove trascorrere momenti in compagnia, dal pranzo all’aperitivo per arrivare alla cena, accompagnati da buona musica, cibo da sballo e tanta voglia di sano divertimento.

Seguiteci per tutte le informazioni dell’imminente tour 2024…sarà una stagione scoppiettante e piena di gusto e divertimento!

 

Condividi questo articolo
Lascia un commento