fbpx

Lo Street Food firmato TTS al Carnevale di Civita Castellana 

Lo Street Food firmato TTS al Carnevale di Civita Castellana

Il buon cibo è sinonimo di divertimento, di buon umore. Non c’è appuntamento che si rispetti senza un abbinamento enogastronomico di qualità. Allora ecco che il mese di febbraio offre un matrimonio perfetto, pieno di allegria e di cose buone da mangiare. Un appuntamento imperdibile per gli amanti del carnevale e della cucina. Il TTSFood organizzerà, per la gioia di tutta la famiglia, il villaggio street food del 𝗖𝗔𝗥𝗡𝗘𝗩𝗔𝗟𝗘 𝗗𝗜 𝗖𝗜𝗩𝗜𝗧𝗔 𝗖𝗔𝗦𝗧𝗘𝗟𝗟𝗔𝗡𝗔, considerato uno tra i carnevali più divertenti, belli e colorati d’Italia.
Vi aspettiamo all’interno del Parco Ivan Rossi il 4 e l’11 febbraio 2024. Immersi nella magia del Carnevale, tra i carri allegorici ed i gruppi mascherati, potrete degustare le meraviglie del meglio dello street food targato TTS. Delizie appena sfornate da chef accuratamente selezionati. Piatti della tradizione e sfiziose novità provenienti dal mondo del food on the road.

Mentre il divertimento raggiungerà il livello massimo potrete rifocillarvi con le bontà culinarie preparate in modalità espressa. Il pieno di energia per tutti i gusti, dal dolce al salato per un viaggio sensoriale da far girare la testa.  TTSFood porterà all’interno del Carnevale di Civita Castellana tutta la sua professionalità ed il suo gusto. Una formula collaudata e vincente che da anni fa impazzire i romani ed il centro Italia. Cartocci di fritti saporitissimi, primi piatti caldi e fumanti, secondi sfiziosi e una montagna di sorprese che compongono un menù da strada da urlo.

INFO:

Il CARNEVALE CIVITONICO è stato inserito dal Ministero della Cultura tra i carnevali storici d’Italia con più di 600 anni di storia. L’ordine di sfilata per il Carnevale Civitonico per il 4, 11 e 13 febbraio. Zibaldone Biffe e Jamaicani apriranno le tre sfilate del carnevale. Sono 22 in totale le maschere del Carnevale Civitonico 2024: 17 gruppi, 4 maschere libere (ML) e un Carro (Biagio). La partenza è prevista per le 14:00 dal Parco Ivan Rossi.

MENU’:

LA BOMBETTA: Bombette di Cisternino allo spiedo

LE BONTA’ SICILIANE: Cucina tipica siciliana

BIZZI – L’ARROSTICINO: Arrosticini, chips espresse e carciofo alla Giudia

NEPPO: fagottini di pizza fritta farciti con cucina Romana

I BUTTERI: Pasta mantecata in forma di Parmigiano Reggiano o pecorino Romano, supplì misti

APORKETTA: Porchetta di Ariccia IGP in versione goumet

PETRIGLIA DOLCIARIA: Bombe, ciambelle e sfogliatelle calde

SFIZIO CAPITALE: Cartoccio di pesce fritto espresso

AO!: Panini con hamburger o sfilacciato di scottona

COOKIE JAM: Tiramisù espresso e torte artigianali

BIRRERIA: Birra cruda bavarese non filtrata

BEVERAGE ZONE: Bollicine e vino

Condividi questo articolo
Lascia un commento