SURFOOD

STORIA

Surfood è prima di tutto la storia di una passione. Giulio e Flavio, appassionato surfista il primo, chef-filosofo il secondo. Dopo anni di collaborazione nel mondo della ristorazione classica, decidono di dare vita a un nuovo percorso gastronomico: lo street food. Il principio che orienta tale scelta è riuscire a coniugare l’esigenza di una “ristorazione in movimento” col rispetto della tradizione culinaria nazionale. Particolare attenzione viene riservata alla stagionalità degli alimenti e alla ricerca delle eccellenze territoriali. La passione per le specificità locali, accompagnata da una continua ricerca di ricette tradizionali, giustificano la versatilità delle proposte Surfood: da “Gnocco fritto e polpette” a “Hostaria romana”, da “Bombetta romana” a “Polenta e vin brûlé”.

I NOSTRI PRODOTTI

Polpette di carne in bianco, al sugo e vegetariane… ma non solo, Gnocco Fritto con salumi, oppure con salse fatte in casa, picchiapò, amatriciana, carbonara e tante altre varietà.  Le materie prime utilizzate nelle preparazioni sono   selezionate con assoluta cura, caratteristica questa che caratterizza l’intero processo. Questo aspetto fornisce un prodotto finale garantito, rigorosamente espresso.

I NOSTRI SERVIZI

Siamo disponibili per eventi privati e festival di piazza. Festival Street food e cerimonie private per momenti da non dimenticare…

I NOSTRI PIATTI

Gnocco fritto : Lo gnocco fritto viene proposto in versione tradizionale con tagliere di salumi, oppure in una “versione romana”: alla picchiapo’,, salsa alla carbonara, amatriciana, cacio e pepe.

Polpette: Le polpette di carne (manzo) vengono proposte o al “sugo di nonna”, pomodoro, cipolla e basilico; oppure con salsa bianca al brandy o senza condimento.

Le polpette vegetariane variano in riferimento alla stagione in cui si fa l’evento.

Hostaria romana:

Vengono proposte paste espresse tipicamente romane: cacio e pepe, carbonara, amatriciana, al pomodoro, alla picchiapo’. Proponiamo anche supplì, crocchette, fiori di zucca ripieni e filetti di baccalà.

Bombetta romana.

Proponiamo una bomba salata ripiena: es. alla carbonara, cacio e pepe, baccalà…

Polenta e vin brûlé.

Polenta espressa, mantecata nel paiolo, servita con salsicce, spuntature o varianti romane: all’amatriciana, carbonara, cacio e pepe

AZIENDA

Surfood

CONTATTI

Indirizzo:

E-mail: gai-jin@hotmail.com

Telefono: +39 340 72 3 2 234