La Puglia è uno stato d'animo

STORIA

Dal matrimonio tra la passione per la nostra terra e la passione per la cucina è nato il progetto L’Apulia. Un concentrato di sapori, odori, colori, storia e cultura da leccarsi i baffi. Con orgoglio rappresentiamo la nostra regione d’origine nella capitale e in giro per l’Italia con i festival Street food.

Esportiamo attraverso piatti rigorosamente espressi tutto il sapore della Puglia…dal 2015 proponiamo cibo da strada pugliese

I NOSTRI PRODOTTI

Il vero Street Food pugliese di qualità per le strade capitoline e quelle italiane. Prodotti tipici sia dolci che salati della tradizione,  sapori unici direttamente dalla Puglia. Le materie prive provengono direttamente dalle nostre terre dopo un’attenta selezione, in modo espresso vengono lavorate ed offerte a prova dei palati più esigenti.

I NOSTRI SERVIZI

Siamo disponibili per festival di piazza ed eventi gastronomici.

Inoltre veniteci a trovare al Ristorante presso il quartiere romano di San Lorenzo, in via degli Umbri 10, qui potrete comprendere come il concetto dello Street Food diventa ristornate. 

I NOSTRI PIATTI

Panino con il Polpo, il vero Cavallo da Battaglia della famiglia L’Apulia! Il Polpo è cucinato secondo il modo barese,  alla brace direttamente da crudo, senza bollitura,  condito con cime di rapa saltate   e stracciatella di burrata.

Inoltre sia durante i Festival itineranti e sia al ristorante di San Lorenzo a Roma potete trovare molte specialità regionali sia dolci che salate: dalle orecchiette ai biscottini pugliesi.  Riso patate e cozze, orecchiette, spaghetto con vongole veraci.

Carnivori e vegetariani non si devono preoccupare, troveranno alternative gustose: bombette & Co., salumi e formaggi tipici, dai nodini alle burate, dal caciocavallo podolico ai pecorini.

AZIENDA

L’Apulia

CONTATTI

Indirizzo:   Via degli Umbri 12,  Roma

E-mail: l’apuliastreetfood@gmail.com

Telefono: +39 328 695 2532