Street Food al 76° Open d’Italia di Golf, lo sport non è mai stato così Saporito

Tutto pronto per l’atteso 76° Open d’Italia  di Golf, è iniziato il conto alla rovescia.   Dal 10 al 13 ottobre all’Olgiata Golf Club Francesco Molinari, tantissimi campioni si sfideranno nel quinto torneo delle Rolex Series European Tour 2019. Con il meglio del golf internazionale non poteva che  scendere sul prato verde anche la Typical Truck Street Food che  arricchirà di gusto il programma sportivo.

 

 

Un torneo mondiale da vivere con le migliori prelibatezze gastronomiche del circuito Street Food più famoso d’Italia. Un evento di grande prestigio, tra sport ed intrattenimento, che proietta il golf italiano verso la Ryder Cup 2022 e che godrà di una  triplice vetrina televisiva su Rai, Sky e GOLFTV. Numeri da capogiro quelli del 76° Open d’Italia  di Golf: 11 Major Champion (Francesco Molinari, Justin Rose, Shane Lowry, Martin Kaymer, Danny Willett, Padraig Harrington, Graeme McDowell, Josè Maria Olazabal, Charl Schwartzel, Trevor Immelman, Michael Campbell) e 98 vincitori di almeno una gara sull’European Tour. 138 concorrenti.  72 buche, 18 al giorno,  otre un milione di euro per il vincitore e 10 Truck per mangiare tanto e di qualità. Sì perchè l’area Food sarà curata in ogni minimo dettaglio dalla Ttsfood.    

 

 

Il Food Truck Village sarà infatti curato dal format della Typical Truck Street Food che parteciperà all’evento romano,  dal 10 al 13 Ottobre, con ben 10 Truck con uno speciale Menù adatto per tutti i gusti. Le cucine vintage su ruote piene di stile faranno da cornice ad uno degli eventi più raffinati dello sport internazionale dove si potranno degustare le migliori ricette on the road del momento e non perdersi neanche un colpo dei maestri del golf.  La Ttsfood scenderà in campo con una squadra di Chef selezionati:

  • Food Family – Hamburger  e hotdog gourmet
  • Griddled – Hamburger di chianina e mini bun da degustazione
  • La Gallina al Volante – Panini con carne di bufala, burratina e verdure grigliate
  • L’Apulia – Panini con polpo arrosto, stracciatella di burrata e cime di rapa
  • Aporketta – Panini con porchetta di Ariccia
  • Polpette Pret-a Polpett – Polpette gourmet on the road
  • Frish – Cartoccio di pesce fritto, frishburger e fritto all’italiana
  • Saccoccia romana  – Pane artigianale farcito con prodotti della tradizione romana
  • Aò Street Food – Panini con scottona sfilacciata
  • Ape Magna – Arrosticini di chianina e patate a spirale

 

 

Cibo on the road di qualità per un evento di assoluto prestigio. Tra un colpo e l’altro gli appassionati di Golf potranno degustare il meglio dello Street Food con un menù curato nel dettaglio con  magnifici panini da capogiro. Quest’anno dunque non perdetevi l’Open D’Italia perchè oltre a poter ammirare i colpi dei più grandi campioni mondiali di golf sarà l’occasione per mangiare bene, mangiare di gusto, con la garanzia della Ttsfood, con professionisti del settore gastronomia “on the road”.