Garbatella Festival Street Food, Sabato e Domenica gran finale

Ancora due giorni per scoprire il Garbatella Festival Street Food. Ancora due giorni per tuffarsi dentro un mare di gusto. Un villaggio dedicato al gusto, alla musica e al sano divertimento nel cuore di uno dei quartieri più caratteristici della Capitale. Dopo il bagno di folla del Primo Maggio, la Typical Truck Street Food vi aspetta per il gran finale sabato e domenica  tra Piazza Santa Eurosia e via Delle Sette Chiese. La coloratissima e gustosissima carovana della Typical Truck Street Food ha preparato un festival dalle mille sorprese, per l’occasione ha selezionato 29 Street Chef che a bordo dei loro Truck e ApeCar daranno vita ad un gustoso evento gastronomico. Dalle 12 alle 24 verrà servito il meglio del cibo gourmet “On the road” tra musica, spettacoli circensi e tanto divertimento.

 

MENU‘: Cuzzetiello e pizza fritta(Napulè), Arancini in vari gusti (Hoanna), Puccia Pontina (Streatbacco), Cuoppo di pesce fritto (Sfizio Capitale), Carciofo alla giudia (Domus Carciò), Tiramisù espresso (Cookie Jam), Porchetta di Ariccia (Aporchetta), Hamburger e Hot-dog gourmet (Food Family), Arrosticini e patate a spirale (Ape Magna), Delizie di Pollo (Amadori Truck), Panuozzo di Gragnano con salumi (Panù), Cuoppo fritto napoletano (Frie’n’fuie), Polpette della nonna e gnocco fritto (Surfood), Panino con polpo arrosto (L’Apulia), Polpette in vari gusti e vegane (L’appetito), Panino con scottona sfilacciata (Ao!), Arrosticini di pecora (Bizzi), Paella valenciana e sangria (La Rueda), Cucina tipica siciliana (Bontà siciliane), Bombe, ciambelle calde, sfogliatelle (Petriglia dociaria), Hambuger di fassona e tomino piemontese (Gotha), Cucina tipica vietnamita (Banh-mi), Pasta mantecata in forma di parmigiano (I Butteri), Bombette, pucce, focaccia e tipicità pugliesi (Sapori di Puglia), Caciocavallo Impiccato (Masseria Cilento), Olive e cremini ascolani (Oliva Time), Panini gourmet con carne di bufala (La Gallina al volante), Cartoccio di salumi da passeggio (L’Ulivarella), Birra artigianale cruda tedesca (Landshuter Brauhaus).

Special Events: Paradoxa, spettacoli di coloratissime e giganti bolle di sapone, Sara Lisanti: acrobazie a mezz’area e danza sui tessuti il 4 maggio. Nonna Cate sarà dei nostri il primo, il 4 e il 5 maggio per far divertire grandi e bambini con il suo truccabimbi! I ragazzi de “Gli Sgarbatelli” saranno presenti il 4 e il 5 maggio con i loro tamburi rullanti. Street band itineranti, gruppi folkloristici e la compagnia del CIRCUS VILLAGE, con i suoi artisti di strada e circensi vi stupiranno con tanti spettacoli e performance durante tutti i giorni del festival. Spazio anche per i più piccoli con laboratori, truccabimbi, palloncini e tanti giochi da fare in famiglia.
VI ASPETTIAMO…